La nostra missione aziendale prende vita da una vera e propria filosofia improntata al risparmio e al basso impatto ambientale, grazie all’utilizzo delle migliori soluzioni tecnologiche per la riduzione dei consumi e il migliore utilizzo delle risorse.
Il nostro obiettivo è quello di posizionarci tra i principali operatori del mercato energetico nazionale ed internazionale. Per raggiungerlo abbiamo avviato consistenti investimenti e un piano industriale volto a triplicare i clienti, a creare e sviluppare nuovi canali di vendita ed aumentare il fatturato. La nostra priorità è l’attenzione alle esigenze del consumatore. Oggi chi sceglie Lirenas sa di poter contare su competenza e convenienza e di poter usufruire di numerosi servizi di qualità: area clienti on-line, rapidità delle risposte, operatori specializzati, un accesso semplificato ai servizi di assistenza. L’utilizzo dei nostri prodotti permette ai clienti di ottenere un risparmio importante in bolletta attraverso analisi energetiche e monitoraggio dei consumi e di contribuire alla sostenibilità dell’ambiente, scegliendo di consumare solo energia verde derivante da fonti rinnovabili Certificate.

«Che cos’è l’intuito? È ciò che avviene tra due pensieri”
RickJarow

Presentazioni di questo tipo possono fare riferimento semplicemente ad un modo di dire. Spesso rappresentano quello che è veramente accaduto.
La nascita di una idea imprenditoriale ha generalmente a che fare con il talento e l’intuizione per poi trovare subito un terreno fertile. L’imprenditore quasi sempre ha una certa esperienza lavorativa pregressa ed è stato influenzato da fattori ambientali e dal contesto in cui ha vissuto potendo successivamente mettere in azione tutto il talento, la professionalità e la passione sviluppati nella sua formazione e nelle sue attività precedenti. L’intuizione è la sintesi di tutto questo, è una spinta che va al di là del pensiero logico deduttivo, ed ha invece molto a che fare con il talento e la passione. Un’idea intuitiva può cambiare la vita, soprattutto se è messa insieme ad altri ingredienti come lo spirito di avventura e la capacità di divulgazione. Ed è proprio da un connubio tra spirito imprenditoriale e intuizione che nel 2008 nasce LIRENAS .

Mission
Vogliamo essere il punto di riferimento per i clienti residenziali, per le piccole e medie imprese. Vogliamo essere per i nostri clienti gli “amici” di cui ci si può fidare, i confidenti a cui aprire la porta, perché sappiamo guidare loro in un mercato energetico sempre più complesso, competitivo e maturo garantendo la certezza e l’affidabilità di un amico fidato.

Vision
Vicino alla tua azienda, vicino a casa tua, parliamo la stessa lingua e lo stesso dialetto…. Il tuo punto certo!