LIRENAS POINT

Gli uffici di LIRENAS sono vere e proprie sedi distaccate di sviluppo locale, oltre ad avere una funzione di informazione e assistenza verso tutti i clienti. Sono i punti informativi periferici dislocati in alcuni comuni del territorio per una migliore circolazione delle informazioni.
In generale, gli uffici periferici svolgono la stessa attività dello sportello della sede, al quale sono collegati tramite un sistema informatico centralizzato che garantisce l’immediata reperibilità delle informazioni e l’esecuzione delle procedure richieste; la loro dislocazione permette tuttavia un accesso più agevole ai servizi a chi si trova lontano dalla sede di Milano.
Gli uffici di LIRENAS sono punti di incontro per ascoltare le tue esigenze: forniscono informazioni sulle operazioni contrattuali, sulla modulistica, la fatturazione, i costi del gas; mettono a disposizione notizie e curiosità sul risparmio energetico e sulla sicurezza in casa e al lavoro; danno informazioni amministrative e aggiornamenti sui contratti, segnalando i nuovi strumenti e servizi e raccogliendo le richieste di nuove attivazioni; ricevono le segnalazioni dei reclami, che costituiscono un significativo feedback sulla qualità dei servizi offerti.