ENERGIA ELETTRICA

BUSINESS

– OFFERTA PUN –

I valori del PUN (Prezzo Unico Nazionale definito ai sensi della Delibera AEEGSI 111/06) fatturati, saranno il valore medio del PUN sulle fasce (delibera AEEGSI 181/06 e s.m.i.) così come pubblicato mensilmente dal GME sul sito www.mercatoelettrico.org.
I prezzi unitari saranno aggiornati mensilmente secondo la seguente formula: Pm = PUNmf + SPREAD
Pm= prezzo applicato in fattura nel mese di prelievo e relativo ad ogni singola fascia oraria
PUNmf = Media aritmetica PUN (Prezzo Unico Nazionale) per fascia oraria e per mese di fornitura definito dalla Del. AEEGSI 111/06.
SPREAD = Corrispettivo unitario

GAS NATURALE

BUSINESS

– OFFERTA FIX GAS –

Alla materia prima gas fornita a ciascun PdR verrà applicato un prezzo presente in una tabella in sostituzione della componente Cmem (a copertura dei costi di approvvigionamento del gas naturale nei mercati all’ingrosso).
Il prezzo rimarrà fisso ed invariabile per 12 mesi dalla data di prima decorrenza della fornitura.

– OFFERTA TTF GAS –

Il prezzo della materia prima, riferito ad un PCS di 0,03810 GJ/Smc, è fissato, per ciascun metro cubo di gas prelevato, pari a:
Pm = TTFm , dove: TTFm è pari alla media aritmetica mensile dei prezzi bid e offer riferiti al mese “m” di somministrazione, pubblicati da ICIS Heren nel report ESGM (European Spot Gas Markets), all’interno della sezione “Continental Price Assessment”, in ciascun giorno lavorativo (“commodity business day”) del mese “m” di somministrazione, espressi in €/MWh e trasformati in c€/Smc sulla base di un coefficiente pari a 1,05833. Tale valore sarà proporzionalmente adeguato al PCS del mese di prelievo, conformemente alla rilevazione fornita dal trasportatore.

Lirenas gas e luce® ©2019 P.I. 09416200963 Follow #LirenasGasLuce on Social Network - Made with ♥️ by IMBRAND